Martedì 23 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/01/2016

Si scontrano con la bici, lui le lancia la sua due ruote: ferita bambina di 11 anni

L'uomo, un ghanese, anzichè aiutare la ragazzina ferita ha sfogato la sua rabbia davanti alla madre della 11enne ed è fuggito. Catturato poco dopo dalle volanti di Padova vicino a via Rubaltelli

Si sono scontrati in modo fortuito mentre stavano viaggiando in bicicletta: l'episodio sabato pomeriggioio attorno alle 16.20 a Padova in via Rubaltelli, di fronte al supermercato In's. Protagonisti una bambina di 11 anni ed un uomo di origini ghanesi che, invece di aiutarla, l'ha aggredita e poi è fuggito. L'incidente è avvenuto sotto gli occhi della madre della ragazzina, una lituana di 36 anni, che ha denunciato alla polizia il comportamento dell'uomo, un ghanese di 30 anni, domiciliato a Padova.

FERITA. Secondo la versione della donna, il ciclista, anziché soccorrere ed aiutare la bambina ferita e caduta a terra, appunto, ha pensato bene di sfogare la sua rabbia tirandole contro la sua due ruote. Solo a quel punto è fuggito, sempre in sella alla sua bicicletta. Non distante, l'uomo è stato catturato dalla polizia che l'ha denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso e lesioni personali. La ragazzina è stata trasportata in pronto soccorso con un'ambulanza per le cure del caso.

da padovaoggi.it


Per cortesia risparmiamo commenti... (ASAPS)

Martedì, 19 Gennaio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK