Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/01/2016

Sezione Polizia Stradale Modena Nord
Un bel gesto di solidarietà da parte degli uomini della Stradale in occasione dell’Epifania
La befana viene … con la Volante!

(ASAPS) Davvero un bel gesto quello compiuto dagli uomini e dalle donne della Stradale di Modena Nord.
In occasione della festività dell’Epifania, tanto amata dai bambini che aspettano con ansia qualcosa nella calza, hanno pensato di recarsi dove vivono persone meno fortunate, più disagiate e bisognose di aiuto.

Così con la Volante piena dei generi di conforto avuti dall’Amministrazione per i servizi notturni e messi da parte pensando a questo gesto, i ragazzi di Modena Nord si sono recarti presso la Casa Famiglia San Damaso.
Ad accoglierli, oltre al personale religioso che gestisce la struttura, bambini e bambine di varie etnie, tutti legati dallo stesso destino sfortunato e dallo stesso bisogno di accoglienza e amore.

Questo hanno ricevuto in una giornata che per loro è diventata speciale. Basta guardare le fotografie che li ritrae con la paletta o con il cappello d’ordinanza, vicino o in braccio  a quei poliziotti che per loro sono diventati, in quel momento e forse per sempre, l’immagine dei loro Re Magi.
I Poliziotti della Sezione Polizia Stradale Modena Nord hanno lasciato confezioni di acqua, pastine e crakers, generi di conforto che senz’altro hanno aiutato i piccoli occupanti la Casa Famiglia San Damaso a trascorre questa festività in allegria e armonia.

Un gesto di altruismo e un momento di solidarietà importante quello pensato dai colleghi di Modena che hanno fatto diventare questa festa della Epifania davvero speciale e particolare.
Dicono che tra i doni, ovviamente,  non ci fosse neppure un pezzetto di carbone. Sembra che la Befana in questo caso particolare li abbia tenuti da parte per consegnarli agli automobilisti indisciplinati: siamo tutti avvertiti! (ASAPS)


Un simpatico e generoso gesto degli agenti di Modena Nord. (ASAPS)

Lunedì, 11 Gennaio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK