Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/12/2015

Terni: arrestato il centauro che travolse un carabiniere

Ad agosto 2015 un motociclista non si fermò a un posto di blocco travolgendo uno dei carabinieri. Dopo lunghe indagini è stato rintracciato e arrestato

Terni - I carabinieri di Terni hanno arrestato un giovane di 20 anni, ternano, accusato di aver travolto con una motocicletta risultata poi rubata un carabiniere durante un posto di blocco allesitito dai militari della caserma di Piediluco nei pressi della Cascata delle Marmore.

Il fatto risale allo scorso agosto, ma oggi, dopo lunghe e complesse indagini, gli stessi carabinieri sono riusciti a risalire all'identità del centauro e a mettere insieme un nutrito numero di prove che hanno convinto la procura della Repubblica all'emissione dell'ordinanza di custodia cautelare.

da lanazione.it


Il fatto risale allo scorso agosto, ma oggi, dopo lunghe e complesse indagini, gli stessi carabinieri sono riusciti a risalire all'identità del centauro e a mettere insieme un nutrito numero di prove che hanno convinto la procura della Repubblica all'emissione dell'ordinanza di custodia cautelare. (ASAPS)

Lunedì, 14 Dicembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK