Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/02/2005

Autotrasporto – Caro gasolio – CUNA: - Martedì 22 febbraio Manifestazioni di protesta contro le compagnie petrolifere

Autotrasporto – Caro gasolio – CUNA:
Martedì 22 febbraio Manifestazioni di protesta contro le compagnie petrolifere
Il CUNA (Coordinamento Unitario Autotrasporto) annuncia manifestazioni di protesta contro il caro gasolio che si svolgeranno martedì 22 febbraio in prossimità dei depositi petroliferi in numerose città italiane tra le quali: Napoli, Novara, Ancona, Fiorenzuola, Pescara, Taranto.
"E’ inaccettabile che nonostante siano passati due mesi le compagnie petrolifere non abbiano concordato con il Ministero delle Attività Produttive l’incontro con le associazioni degli autotrasportatori" – ha dichiarato Pasquale Russo, Segretario nazionale del CUNA. "Le imprese di autotrasporto non sono più disposte ad aspettare ancorac – ha precisato Russo – "e per evidenziare i problemi del caro gasolio martedì 22 febbraio ci sarà una manifestazione nelle principali città italiane contro le compagnie petrolifere".
"La questione del caro gasolio deve essere definitivamente risolta" - ha dichiarato Francesco Del Boca, Presidente del CUNA – "abbiamo più volte denunciato l’impossibilità di avere un equilibrato rapporto contrattuale con le compagnie petrolifere. Adesso è arrivato il momento di incontrarsi" – ha concluso Del Boca – "per mettere fine alle speculazioni ai danni degli autotrasportatori".
Confartiginato Trasporti – Confcooperative – FAI - FIAP L.- SNA Casartigiani - UNITAI.




Martedì, 15 Febbraio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK