Mercoledì 08 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/02/2005

da "www.corriere.it" - Litigio a Torino per un mancato accordo su costatazione amichevole Sfregiato con un’ascia dopo incidente stradale Colpito al volto un diciasettenne. Arrestati i due aggressori e il fratello della vittima intervenuto nella rissa

da "www.corriere.it"
Litigio a Torino per un mancato accordo su costatazione amichevole
Sfregiato con un’ascia dopo incidente stradale
Colpito al volto un diciasettenne. Arrestati i due aggressori e il fratello della vittima intervenuto nella rissa

TORINO - Sarebbe nata da un litigio per un incidente stradale la violenta rissa in cui un 17enne è stato ferito al volto con un’ascia ed è tuttora ricoverato in ospedale con una prognosi di 40 giorni dopo un delicato intervento maxillo facciale. Per l’episodio i carabinieri di Torino hanno arrestato due fratelli, accusati di tentato omicidio, e il fratello del minorenne aggredito per rissa aggravata mentre altre tre persone, tutte imparentate con i contendenti, sono state denunciate.
Il litigio risale al 13 febbraio a quanto pare per il mancato accordo su una contestazione amichevole di un incidente. Uno scambio di insulti che avrebbe fatto nascere un sentimento di vendetta nei confronti dei due fratelli poi arrestati che, il giorno successivo, si sarebbero recati a casa del minorenne per regolare i conti. La situazione è degenerata e ha coinvolto diverse persone in una rissa a colpi di bottiglie e bastoni e nella quale a un certo punto è spuntata anche un’ascia con cui il ragazzino è stato ferito.





Giovedì, 17 Febbraio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK