Martedì 02 Marzo 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 30/09/2015

Ladispoli: arrestato pusher 35enne romano dalla polizia stradale di Cerveteri – Ladispoli

E’ stato arrestato dalla polizia stradale di Cerveteri e Ladispoli grazie ad una telefonata anonima un uomo di 35 anni, E.S., di Roma.
Foto Coraggio - archivio Asaps

E’ stato arrestato dalla polizia stradale di Cerveteri e Ladispoli grazie ad una telefonata anonima un uomo di 35 anni, E.S., di Roma.
28.09.2015 - L’uomo, un pusher, è stato fermato alla fermata Cotral di Marina di San Nicola sull’Aurelia con un chilo di cocaina contenuta in uno zaino. La soffiata sembra sia stata fatta dal componente dello stesso gruppo cui apparteneva l’uomo arrestato che portava droga che faceva la spola tra il litorale e la capitale muovendosi tranquillamente, per non destare sospetti, in autobus o pullman. Da quel momento i poliziotti si sono messi sulle tracce di altri appartenenti alla stessa banda, anche attraverso pedinamenti e appostamenti, che pare avessero avviato una florida attività di smercio di stupefacenti sulla costa e nelle zone limitrofe.  Durante altri controlli nella zona, sempre la polizia stradale, ha inseguito e poi arrestato un trentenne, residente a Tarquinia, trovato in possesso di mezzo chilo di hashish che aveva nascosto nel bagagliaio della sua vettura.
 
da terzobinario.it


Intercettata altra polvere. (ASAPS)

Mercoledì, 30 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK