Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/09/2015

CASERTA
Drammatico incidente sulla A1, muore uno dei poliziotti a cavallo della REGGIA. Il Questore Francesco Messina si è recato in visita al collega rimasto ferito nello scontro di ieri mattina
 

Ferito un collega che era con lui in auto al momento dell'impatto con un mezzo della società autostrade

AGG. 17.15 - Il Questore di Caserta, Francesco Messina, si è recato sul luogo dell’incidente e poi all’Ospedale di Frosinone per incontrare il poliziotto ferito, Massimiliano Coscione. Messina, era a Roma per un incontro al Ministero dell’Interno e doveva rientrare in città all’ora di pranzo ma, ricevuta la notizia, ha deviato il suo percorso e non è ancora rientrato a Caserta.

AGG. 16.47 - Si chiama Biagio Damiano, l’assistente capo in forza alla Questura di Caserta residente a Montesarchio, morto intorno alle 13 di oggi a seguito di un incidente sull’autostrada A1 in territorio di Ferentino mentre, con il collega Massimiliano Coscione, ferito lievemente, si stava recando a Ladispoli per ritirare materiali ed equipaggiamenti per la polizia a cavallo della Reggia di Caserta.

AGG. 15.42 - Nuovi dettagli sulla morte dell’agente di polizia a cavallo nella Reggia. L’assistente capo, B.D., 50 anni, residente nel beneventano, si trovava in auto sull’autostrada con il collega M.C.,  rimasto ferito nell’impatto, per raggiungere il distaccamento di Ladispoli della Polizia a Cavallo per recuperare materiali ed equipaggiamenti necessari a Caserta.

CASERTA - E’ morto in un drammatico incidente uno dei poliziotti a cavallo in servizio alla Reggia di Caserta. Lo scontro mortale è avvenuto sull’autostrada del Sole, nel tratto compreso tra Anagni e Frosinone, nel territorio del comune di Ferentino. Il poliziotto a cavallo era in auto insieme ad un collega rimasto ferito quando, secondo una prima ricostruzione rilasciata dalle agenzie, avrebbe tamponato un mezzo della società Autostrade impegnato nella manutenzione stradale. Sul posto oltre a numerosi mezzi di soccorso, subito allertati, anche i colleghi poliziotti della sottosezione A1 della Stradale di Frosinone che hanno il compito di dover ricostruire la dinamica.

da casertace.net


Muore un agente in un tragico incidente e un altro rimane gravemente ferito. Le condoglianze dell’ASAPS alla famiglia e ai colleghi del poliziotto che ha perso la vita. (ASAPS)

 

 



Venerdì, 25 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK