Lunedì 20 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/09/2015

Balotelli va troppo veloce e la Polizia gli ritira la patente

Mario Balotelli dovrà lasciare le sue fuoriserie in garage nei prossimi mesi: gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno infatti ritirato la patente all'attaccante del Milan per eccesso di velocità. Lo riporta il «Giornale di Brescia».

Il fatto si è verificato all'inizio della scorsa settimana nei pressi dell'abitazione a Brescia - zona stadio Rigamonti - di Balotelli, fermato da una pattuglia della locale che ne ha rilevato la guida ad alta velocità attraverso il telelaser. In via Branze, dove la pattuglia era appostata, il limite è di 50 km: visto che è scattato il provvedimento del ritiro del documento di guida - formalmente la patente è sospesa in attesa che gli atti siano trasmessi alla Prefettura e venga stabilita la sanzione definitiva - significa che con la sua Lamborghini Balotelli viaggiava ad un velocità superiore ai 90 km all'ora. Subito fermato, il giocatore è comunque rimasto tranquillo e ha accettato senza protestare l'operato degli agenti. «Mi dispiace - sarebbe stata la giustificazione di Mario -: non me ne sono accorto».

Andava a 109 chilometri all'ora dove il limite era di 50 km/h dovuto Mario Balotelli, al quale mercoledì scorso è stata ritirata la patente a Brescia. L' attaccante del Milan, scusandosi con gli agenti, ha anche detto: «Prima di divulgare la notizia aspettate che parli con il Milan e il mio agente».

da sport.ilmessaggero.it


Sì in effetti farebbe meglio ad andare più veloce nel campo sportivo. Lì non ci sono i limiti di velocità. (ASAPS)

Lunedì, 07 Settembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK