Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/08/2015

Tragico incidente in autostrada: muore un'agente della Polizia Municipale

Marinella Armano, 52 anni, a bordo del suo scooter, è andata a sbattere contro un muro e poi contro il guard rail, morendo sul colpo. La donna era assistente alla Polizia Municipale di Alessandria. I funerali si terranno martedì alle 16 nella chiesa di Cascinagrossa

ALESSANDRIA - Fissata la data dei funerali. Il rosario verrà recitato stasera alle 21 nella chiesa di Cascinagrossa. I funerali saranno domani, martedì, alle 16 nella stessa chiesa.

È morta ieri, domenica, a causa di un incidente sull'autostrada A7 tra Bolzaneto e Busalla, Marinella Armano, 52 anni. La donna, sposata e madre un figlio, residente a Cascinagrossa, era un'assistente della Polizia Municipale al comando di via Lanza, dove lavorava dal 1986. L'incidente è avvenuto intorno alle 9,45. Marinella Armano era alla guida del suo scooter di ritorno dalla Liguria, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Genova, ha perso il controllo del mezzo, urtando prima contro un muro poi contro il guard rail. Il marito e il figlio la stavano seguendo a bordo di un'altra moto. La donna è morta sul colpo.

Il corpo della donna è nella camera mortuaria dell'ospedale San Martino di Genova nell'attesa della disposizione delle esequie. “Siamo assolutamente costernati per la perdita della nostra collega – ha detto il comandante della Municipale Alberto Bassani – questa mattina al comando nessuno riesce a parlare”.
 
da alessandrianews.it


Un altro appartenente alle forze di polizia che muore per un incidente in moto. Le condoglianze dell’ASAPS

Martedì, 25 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK