Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/08/2015

Roma, doppio schianto a piazza Fonte degli Acilii: muore un poliziotto, gravi due persone

Due schianti in moto a poche ore di distanza l'uno dall'altro a piazza Fonte degli Acilii a Casalpalocco. Con un bilancio pesante, un poliziotto morto, la moglie ricoverata in gravissime condizioni e un altro centauro che lotta tra la vita e la morte.

Il primo è accaduto intorno alle 22.30. La vittima è un poliziotto che viaggiava con la moglie, ricoverata in ospedale. L'agente è morto al Sant'Eugenio dopo il diperato tentativo dei medici di salvarlo. La moglie invece è ricoverata in rianimazione al Grassi.

Il secondo incidente si è verificato intorno all'una e il conducente è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili del X Gruppo Mare.

da ilmessaggero.it


Un altro poliziotto morto in un incidente stradale con la sua moto, dopo quello di due giorni fa a Milano dove morì sempre in moto un altro agente di 27 anni.
Nell’incidente di Roma gravi lesioni anche per la moglie del poliziotto. Non finiremo mai di urlare il nostro appello alla prudenza, in particolare per i motociclisti!
Le nostre condoglianze. (ASAPS)

Lunedì, 24 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK