Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Animali , News 14/08/2015

CANE ABBANDONATO SULL’ AUTOSTRADA NAPOLI – BARI: SALVATO DALLA POLIZIA STRADALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avellino – Abbandonato e legato ad un cappio accanto al guard rail, stava per soffocare sul ciglio della carreggiata al Km. 63+700 dell’autostrada Napoli-Bari.
Un cane di media taglia,  razza meticcia, è stato salvato da morte certa da una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest.

 


Il povero animale, era stato abbandonato e legato dalla persona verso cui nutriva massima fiducia, il suo padrone che, nei fatti si è dimostrato un traditore, come tante altre persone indegne di essere considerate umane le quali, in questo periodo, non trovano di meglio che lasciare il proprio amico sul ciglio della strada per trascorrere in serenità e senza rimorsi le proprie vacanze estive.
L’animale, smarrito ed impaurito, è stato notato dagli agenti della Polizia Stradale, A.C. GARGANO S. e A.C. SPAGNUOLO V. i quali, lo hanno prontamente slegato e rifocillato per poi affidarlo ad una struttura convenzionata per cani abbandonati in attesa di adozione.


IL SOLITO TRADIMENTO, MA AL POVERO CANE STAVOLTA E’ ANDATA BENE!
Abbandonato e legato ad un cappio accanto al guard rail, stava per soffocare sul ciglio della carreggiata dell’autostrada Napoli-Bari.
Un cane di media taglia,  razza meticcia, è stato salvato da morte certa da una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest.
Il povero animale, era stato abbandonato e legato dalla persona verso cui nutriva massima fiducia, il suo padrone che, nei fatti si è dimostrato un traditore, come tante altre persone indegne di essere considerate umane le quali, in questo periodo, non trovano di meglio che lasciare il proprio amico sul ciglio della strada per trascorrere in serenità e senza rimorsi le proprie vacanze estive. Senza considerare anche i rischi per gli altri automobilisti se si fosse sciolto. (ASAPS)

Venerdì, 14 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK