Sabato 18 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/08/2015

Imperia
Da domani a supporto della Polizia Stradale anche i 'Rangers d'Italia' per gli animali lasciati nelle auto

Saranno monitorate con attenzione, in particolare, le aree di servizio della A10
Il comandante della Stradale imperiese, Gianfranco Crocco

Inizia domani un mese particolarmente ‘caldo’ per la Polizia Stradale in tutta Italia e, ovviamente, anche nella nostra provincia. Nei prossimi weekend, intanto, gli agenti dei Rangers d’Italia segnaleranno eventuali situazioni di disagio per gli animali nelle aree di servizio dell’autostrada, in supporto alla Stradale.

Capita purtroppo spesso che gli animali vengano lasciati nelle auto sotto il sole e che rischino di morire. Per questo i Rangers controlleranno con attenzione questo tipo di situazione, segnalando eventuali problemi alla Polstrada. Intanto la Stradale imperiese potrà contare, per questo mese, di 8 nuovi agenti, arrivati negli ultimi 2 mesi e che affiancheranno gli ‘anziani’ per dar manforte ai turni massacranti del periodo estivo.

Come sempre la Stradale garantirà nel mese più trafficato dell’anno una maggiore presenza sulla A10 e sulla viabilità ordinaria. Aumenteranno i servizi per prevenire le cosiddette ‘stragi del sabato sera’ e ci saranno anche molte pattuglie in borghese con auto ‘civetta’ per evitare problemi ed incidenti sulle strade.

di Carlo Alessi
da sanremonews.it




Nasce una nuova sinergia a protezione degli animali. (ASAPS)

Lunedì, 03 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK