Domenica 05 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 01/08/2015

Incidente Milano Lotto: auto in corsa sale sul carro attrezzi fermo, decolla e si ribalta
Auto in corsa sale sul carro attrezzi fermo, decolla e si ribalta

Lo spettacolare incidente è avvenuto poco dopo le 21 di giovedì sera in via Migliara a Milano, poco distante dalla fermata metro Lotto. Incredibilmente nessuno è rimasto ferito. La ricostruzione di MilanoToday
(Foto Milano Today)

MILANO - Un’auto ribaltata, in equilibrio su un fianco, al centro della strada. Un carro attrezzi fermo al lato della carreggiata. E tanta gente sbigottita e incredula. Incredibile incidente giovedì sera in viale Giovanni Migliara, a pochi metri dalla stazione metro di Lotto, dove un’auto è letteralmente volata in aria, ribaltandosi, dopo essere salita in corsa sul montacarichi di un carro attrezzi.

Secondo quanto appreso da MilanoToday, il mezzo di soccorso era formo a bordo strada, con i lampeggianti accesi, per prestare assistenza ad una Smart. La macchina che si è ribaltata, invece, era in prima fila al semaforo di piazzale Lotto, all’altezza del Mc Donald’s. Quando è scattato il semaforo verde, l’autista - un uomo di sessantasei anni - è partito di gran carriera e, raccontano i testimoni, senza il minimo accenno di frenata è salito sul montacarichi con la parte sinistra della macchina.

A quel punto, inevitabilmente, l’auto è decollata, sbattendo contro lo parte esterna del carro attrezzi, girandosi in aria ed atterrando su un fianco. Incredibile, ma vero, l’uomo alla guida dell’auto è uscito illeso dall’incidente. (da MilanoToday)


fonte: today.it


Incredibile ma vero il conducente non si è fatto niente e nessuno è rimasto ferito. L’articolo non ci dice come stesse il conducente anche prima di salire in corsa sul carro attrezzi! (ASAPS)

Sabato, 01 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK