Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/07/2015

SULLA CATANIA - SIRACUSA
Agente travolto da un tir
Ricoverato al Cannizzaro

Si tratta di un 34enne di Scordia, in servizio alla polstrada di Lentini. Intervento dell'elisoccorso. Sul posto i tecnici dell'Anas e le Forze dell'Ordine.

CATANIA - Incidente sulla Catania - Siracusa: impatto tra un tir e un'auto della polizia stradale.  Un agente di Scordia, ma in servizio a Lentini, è rimasto ferito. Necessario l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto al Cannizzaro di Catania: il 34enne, che ha riportato diverse fratture, è stato operato e non è in pericolo di vita. Il sinistro è avvenuto al chilometro 8.2 del tratto autostradale vicino a Lentini, nella carreggiata in direzione Siracusa. Il poliziotto stava facendo, con un collega, dei rilievi all'uscita della galleria San Demetrio (non illuminata a causa del furto dei cavi di rame) quando è arrivato il camion che lo avrebbe travolto. Fortunatamente è stato colpito di lato, ma i traumi sono gravi e la prognosi sarà molto lunga.

Al Cannizzaro si sono susseguite le visite dei colleghi e dei parenti che hanno atteso le notizie dei medici. E non sono mancati "gli auguri di pronta guarigione anche attraverso i social network". Come quello del collega e amico Nicolò Ferro, che scrive: "Posso tranquillizzarvi: non sono io il poliziotto coinvolto, bensì un mio fratello e collega di Scordia, non chiedetemi chi è, l'importante che sia fuori pericolo di vita e che mi abbia riconosciuto una volta fuori dalla sala operatoria gridandomi un bel "Nico". Da domani per lui inizia il lavoro più duro. Fratellone ti voglio bene, ti faccio i miei auguri dal profondo del cuore, Forza collè.."


di Laura Distefano
da m.catania.livesicilia.it


SULLA CATANIA - SIRACUSA
In realtà secondo le nostre informazioni assunte alla fonte, gli agenti della Stradale di Lentini stavano prestando soccorso ad un autovettura rimasta in panne in corsia d'emergenza. Auguri di pronta guarigione al poliziotto 34enne che ha riportato diverse fratture. (ASAPS)


Lunedì, 27 Luglio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK