Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/03/2005

Pedaso - Rubano l’auto, e imboccano l’autostrada, arrestati due pregiudicati. Subito condannati a 8 mesi e resteranno (per un po’) in carcere.

Pedaso
Rubano l’auto, e imboccano l’autostrada, arrestati due pregiudicati.
Subito condannati a 8 mesi e resteranno (per un po’) in carcere.

Il colpo era riuscito alla perfezione  e avevano preso la strada del ritorno a casa a Caserta ma a rompere le uova dal paniere  è arrivata da una pattuglia della Polizia autostradale di Porto San Giorgio che li ha bloccati alla guida di una Ford Fiesta rubata poco prima in centro a Fermo. I due casertani - si tratta dei pregiudicati B.C. di ventisei anni e di D’.A.F. di anni ventisette - erano sulla corsia sud della autostrada A14 e stavano attraversando il territorio comunale di Pedaso. La polizia autostradale era sulle loro tracce: il furto non era infatti passato inosservato al proprietario della vettura. In effetti, l’azione è avvenuta nel cuore della notte, i due pregiudicati, un po’ maldestri, hanno rotto un vetro dell’auto per entrarvi e l’operazione ha svegliato il proprietario del mezzo che ha dato l’allarme al 113.
La Fiesta è stata intercettata poco dopo sulla A14 appunto a Pedaso. A bordo i due pregiudicati campani subito stati arrestati, processati e condannati a otto mesi che passeranno in carcere a Fermo. La trasferta in terra marchigiana per rubare auto non è andata troppo bene ai due preegiudicati. Contro di loro anche il foglio di via obbligatorio per tre anni dai comuni di Fermo e di Pedaso. Il conducente arrestato per altro non aveva neppure la patente. Ma per rubare macchine non serve. Peccato abbia avuto uno "scontro" con la polizia.

Lunedì, 21 Marzo 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK