Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/03/2005

Los Angeles - California, i Chips arrestano Nick Carter: ma non è il celebre personaggio dei fumetti, ad essere finito nei guai

California, i Chips arrestano Nick Carter: ma non è il celebre personaggio dei fumetti, ad essere finito nei guai

(ASAPS) LOS ANGELES – Gli agenti della Higway Patron non hanno avuto dubbi: il bel giovanotto alla guida dell’auto, che aveva appena commesso un’infrazione, era un po’ brillo. È scattato immediatamente l’arresto, così come vuole la legge di Arnold Schwarzenegger, il Terminator che da alcuni anni è governatore. Ma l’aitante modello, non era una persona qualunque, ma nientemeno che Nick Carter, 25 anni, cantante dei Backstreet Boys. Idolo delle ragazzine di mezzo mondo, la sua patente è stata ritirata ad Huntington Beach, dopo aver fallito la prova anti alcool che un poliziotto gli aveva chiesto di effettuare.

Arrestato, il cantante è stato condotto  presso la stazione di polizia, dove ha fatto la sua telefonata e dove è rimasto per 4 ore, prima di essere rimesso in libertà. Il più giovane dei BSB, sarà giudicato da un tribunale della California, anche se il suo avvocato ha fatto sapere che la colpa di quell’ebbrezza non era dovuta all’alcol, ma all’assunzione di un medicinale i cui effetti collaterali sarebbero estremamente simili a quelli di una sbornia. (ASAPS) .


 

Mercoledì, 23 Marzo 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK