Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Napoli
Ubriaco al volante investe due pedoni e fugge: arrestato

L'episodio è accaduto a Torre Annunziata. Vittime una donna e un uomo di 26 e 27 anni, intenti ad attraversare la strada. L'uomo è scappato senza prestare soccorso, ma è stato bloccato poco dopo

Arrestato dai Carabinieri a Torre annunziata un giovane di 23 anni che, ubriaco al volante, ha investito 2 pedoni per poi fuggire senza prestare soccorso.
Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, era alla guida di una Opel Vorsa e, lungo via Colombo, ha investito una donna e un uomo di 26 e 27 anni,  intenti ad attraversare la strada, allontanandosi poi senza fermarmi a soccorrere le vittime.
I due sono stati medicati per lesioni guaribili, rispettivamente, in 10 e 30 giorni.
Le indagini svolte dai militari dell’arma,partite immediatamente, hanno consentito di localizzare e bloccare dopo poco il 23enne.

Con successive verifiche, i carabinieri hanno accertato che il giovane era positivo all’alcol test. L’auto è stata sequestrata e la patente ritirata.
L'uomo è finito ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

da napolitoday.it


Il ragazzo ebbro alla guida, già noto alle forze dell'ordine, era alla guida di una Opel Corsa  ha investito una donna e un uomo di 26 e 27 anni,  intenti ad attraversare la strada, allontanandosi poi senza fermarmi a soccorrere le vittime. Ci colpisce il “già noto”. Quindi la prossima volta sarà ancora più noto...?? (ASAPS)

Lunedì, 13 Luglio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK