Lunedì 06 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Quindicenni ubriachi riportati a casa dai carabinieri: "Facciamoci un selfie"

Li trovano in mezzo alla strada di notte a Sairano, frazione di Zinasco. Una ragazzina vuole una foto con i militari che li riaccompagnano. Episodio segnalato al tribunale dei Minori

ZINASCO. Due ragazzine e un ragazzino completamente ubriachi in mezzo alla strada, in via Caduti per la patria a Sairano, frazione di Zinasco, intorno alle 2 di notte. Gli automobilisti di passaggio hanno chiamato il 112 e i carabinieri di gambolò arrivati sul posto hanno trovato i tre 15enni in mezzo alla strada che cercavano di fermare i veicoli in transito, straparlando ed in qualche caso facendo proposte indecenti ai conducenti. Accompagnate a casa dai carabinieri, hanno chiesto di farsi un selfie con i militari dell'Arma per mostrarlo agli amici.

"Abbiamo provato ad accompagnarle a casa più volte _ hanno raccontato due ragazzi maggiorenni ai carabinieri _ ma continuavano a scappare e tornare a far confusione". I carabinieri hanno dovuto rincorrerle e convincerle ad andare a dormire, e le hanno accompagnate a casa. I tre ragazzini sono stati accompagnati a casa di una delle due ragazze ed è stata contattata la madre, una 47enne. La donna ha spiegato che non era la prima volta che le due ragazzine tornavano a casa in quelle condizioni.

La mamma è stata ammonita ad una maggiore vigilanza sulla figlia e l’episodio verrà segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Milano. Sono in corso inoltre altri accertamenti per capire dove i ragazzini abbiano trovato o acquistato gli alcolici consumati.

 

da laprovinciapavese.gelocal.it


L'irresistibile selfie! (ASAPS)

Venerdì, 03 Luglio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK