Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 02/07/2015

Agenti della Stradale, salvano sulla E45 Tiberina un innocente baby maialino soprannominato dagli operatori: “PEPPO”

Lo scorso martedì 30 giugno 2015, alle ore 13: 45, utente della strada in transito lungo la S.G.C. denominata Tiberina n. 3 bis - E45, segnalava alla centrale operativa ravennate, la presenza di un indifeso baby maialino, lungo la carreggiata est, al km 245, in direzione di Ravenna; la povera bestiola, spaventata ed impaurita, correva lungo la strada rischiando di essere investita dai mezzi che percorrevano la suddetta arteria.

La nota, veniva immediatamente, diramata alle pattuglie in servizio lungo le arterie ravennate e limitrofo che, con rapidità si portavano sul luogo sopra segnalato; personale del Distaccamento Lughese e Faentino, tempestivamente, giunti sul luogo, dopo aver messo in sicurezza la carreggiata est, ed allertati gli ignari viaggiatori, riuscivano a catturare il povero baby maialino che veniva soprannominato sul campo dagli operatori intervenuti “PEPPO”!

La prontezza ed il tempestivo intervento degli operatori, permetteva di salvare la povera bestiola di un potenziale investimento.
PEPPO, su suggerimento del medico veterinario di turno, veniva successivamente consegnato ad un’associazione locale a protezione degli animali denominata “ Amici degli Animali” ravennate.  

 

Compartimento della Polizia Stradale dell’Emilia Romagna
Sezione di Ravenna
Distaccamento Polizia Stradale Faenza

 


Sto giro al maialino della E45 è andata bene. (ASAPS)

Giovedì, 02 Luglio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK