Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/03/2005

Firenze - Ancora controlli anti-abusivismo in centro. La Polizia Municipale sequestra centinaia di oggetti e ferma un borseggiatore.

Firenze, ancora controlli anti-abusivismo in centro. La Polizia Municipale sequestra centinaia di oggetti e ferma un borseggiatore.

(ASAPS) FIRENZE – 530 oggetti griffati, 10 persone denunciate e un borseggiatore acchiappato in flagranza di reato. Un bilancio davvero positivo per gli uomini della Polizia Municipale gigliata, che ha effettuato i consueti controlli in centro città. All’opera, in questo tipo di attività, il Reparto Antidegrado, che è intervenuto nella zona di San Lorenzo per cercare di contrastare i sempre presenti venditori abusivi. In tutto sono stati sequestrati 530 oggetti, tra cd e dvd contraffatti, oltre a un considerevole numero di borse e capi di vestiario, tutti rigorosamente imitati. Tredici persone sono state denunciate, ma non è finita qui. Nella zona del Ponte Vecchio, infatti, era stata segnalata la presenza di numerosi borseggiatori: uno di loro, un cittadino rumeno, è stato arrestato in flagranza di reato, mentre il suo compagno è riuscito a sfuggire. (ASAPS).


 

Martedì, 29 Marzo 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK