Mercoledì 01 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/06/2015

Monticelli, subito rimessa in libertà la 20enne che ha investito e ucciso l'anziano

La ragazza si trova ai domiciliari. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, sarebbe passata con il semaforo rosso

Ascoli, 8 giugno 2015 – Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sulla morte di Paolo Minollini, il 76enne travolto e ucciso nella notte di domenica a Monticelli. La giovane che l'ha investito era infatti finita ai domiciliari per omicidio colposo, ma nel pomeriggio è stata rimessa in libertà. Ora è indagata a piede libero e deve essere ancora fissata l'udienza di convalida dell'arresto, che era avvenuto poco dopo la tragedia. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, la donna alla guida sarebbe passata con il semaforo rosso.

L’incidente è avvenuto in via dei Girasoli (guarda le foto), davanti ad un supermercato locale intorno alle 23. L’uomo, tornando dalla  festa di quartiere, stava attraversano la strada. Inutili i soccorsi, nonostante la vicinanza con l’ospedale Mazzoni, e l’intervento sia del 118 che dei vigili del fuoco.

L’anziano è stato infatti soccorso sul posto, ma dopo vari tentativi per rianimarlo  non ce l’ha fatta. I carabinieri  indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La 20enne intanto si trova agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

da ilrestodelcarlino.it


Tranquilli!  La giovane che l'ha investito era infatti finita ai domiciliari per omicidio colposo, ma nel pomeriggio è stata rimessa in libertà. Eh non esageriamo...! (ASAPS)

Martedì, 09 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK