Mercoledì 01 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/06/2015

Inseguimento a San Basilio: in fuga a tutta velocità con la 156 rubata, arrestato

E' accaduto in pieno giorno. Dopo essere finito contro un albero nel parco di Aguzzano il 32enne ha tentato di dileguarsi a piedi

La scena è molto simile a quella vissuta in via Mattia Battistini, il copione questa volta è però senza tragiche conseguenze, con il fuggitivo arrestato senza aver provocato danni a persone o cose. I fatti si sono registrati nella mattina di domenica 7 giugno a San Basilio quando gli agenti delle volanti della polizia hanno incrociato l'auto rubata che stavano cercando.

ALFA ROMEO RUBATA - A bordo di una Alfa Romeo 156 che viaggiava su via del Casale di San Basilio, in direzione Nomentana, un giovane. Alla vista degli agenti il tentativo di fuga con il conducente che ha accelerato ingaggiando una corsa a tutta velocità su via del Casale di San Basilio con le volanti alle calcagna.

INSEGUITO A SAN BASILIO
- A rendere particolarmente pericolosa la fuga, l'orario ed il giorno, le 10:00 di domenica con l'auto a tutta velocità a sfrecciare tra la paura dei tanti cittadini in quel momento in strada. Da via del Casale di San Basilio l'Alfa si è poi diretta in direzione del parco di Aguzzano dove ha terminato la sua corsa contro un albero. Resosi conto dell'impossibilità di proseguire la fuga in auto, il conducente della stessa ha tentato di dileguarsi a piedi per poi essere bloccato non senza fatica dagli agenti di polizia.

FERITI DUE AGENTI
- Raggiunto dai poliziotti l'uomo, poi identificato in un 32enne bosniaco residente in un campo rom della Capitale, ha opposto resistenza al fermo ferendo due agenti per poi essere accompagnato al commissariato di San Basilio ed essere sottoposto a fermo. A suo carico diversi precedenti di polizia ed un decreto di espulsione. I due poliziotti sono invece stati refertati all'ospedale Sandro Pertini.


AUTO RUBATA AD APRILIA - L'auto, risultata rubata in mattinata ad Aprilia era nel 'mirino' delle forze dell'ordine in quanto dotata di antifurto satellitare. L'uomo, è stato trovato con una decina di iPhone sui quali gli agenti stanno svolgendo accertamenti. Il 32enne è stato sottoposto a fermo di polizia con le accuse di furto, ricettazione, resistenza e lesioni in attesa di essere giudicato con Rito Direttissimo.

 

da romatoday.it



STAVOLTA SONO PER FORTUNA RIMASTI FERITI “SOLO” DUE AGENTI
Raggiunto dai poliziotti l'uomo, poi identificato in un 32enne bosniaco residente in un campo rom della Capitale, ha opposto resistenza al fermo ferendo due agenti per poi essere accompagnato al commissariato di San Basilio ed essere sottoposto a fermo. A suo carico diversi precedenti di polizia ed un decreto di espulsione. I due poliziotti sono invece stati refertati all'ospedale Sandro Pertini. (ASAPS)

Lunedì, 08 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK