Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/06/2015

Distaccamento Polizia Stradale di Marsala
Muore a 37 anni per malattia l'Assistente Leonardo Sciacca: tutti i colleghi ricordano con affetto un grande stradalino

(ASAPS) Vorrei farmi  portavoce del dolore dei colleghi dei reparti di Trapani e Marsala per la prematura scomparsa dell'Assistente Leonardo Sciacca, 37 anni, in servizio presso il Distaccamento di Marsala, stroncato da un male incurabile il giorno 18 maggio.
Noi,  colleghi di Leonardo, gradiremmo fortemente che l’ASAPS, attraverso il suo portale, portasse un ultimo saluto al compagno di tanti giorni di lavoro sulla strada come testimonia la significativa  foto che vi inviamo e che ritrae il caro collega felice mentre prestava servizio telelaser.
Leonardo ha lavorato presso la Sezione Polstrada di Trapani e presso il Distaccamento di Marsala e in tutt e e due le città ha lasciato un ricordo vivo del suo passaggio e tanta tristezza per la sua morte prematura.
Nel ringraziarvi per il supporto che ci fornite, porgo distinti saluti.


Mauro Volpe, Vostro Socio decennale
Sezione Polizia Stradale, Trapani
 


L’ASAPS si associa al dolore dei colleghi di Leonardo per il grave lutto che ha colpito la famiglia della Stradale per la perdita di un suo giovane figlio. (ASAPS)


In ricordo di Leonardo strappato troppo presto alla vita, alla sua famiglia e alla Stradale da una feroce malattia. (ASAPS)

Mercoledì, 03 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK