Domenica 19 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tragedia a Sassano, investita e uccisa da un ubriaco: muore a 27 anni

La vittima, di origine romena, si stava recando a lavoro, quando è stata fatalmente travolta. L'investitore, era alla guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di cannabis e cocaina

Choc a Sassano: è stato trovato in via Diaz il corpo senza vita di una donna. Elena Carmen Pavel, in sella alla propria bici, è stata investita e uccisa da un'auto. La vittima, di origine romena, si stava recando a lavoro, quando è stata fatalmente travolta. La ragazza ha fatto un volo di circa 15 metri, per poi finire contro alcuni cartelli stradali e infine impattare sull'asfalto. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine: purtroppo per la vittima non c'è stato nulla da fare.

L’investitore, era alla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di cannabis e cocaina: è stato tratto in arresto con l’accusa di omicidio colposo e condotto ai domiciliari. Dolore e sconcerto per la perdita della giovane.

da salernotoday.it


 

Sì è ancora quel Sassano (SA) dove, lo scorso anno, quel ragazzo ubriaco alla guida uccise quattro giovani davanti al bar. Fra loro due fratelli figli del proprietario del bar e il suo stesso fratello.
In zona allora c’è qualche serio problema! (ASAPS)

 


Lunedì, 11 Maggio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK