Domenica 19 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/05/2015

SULLA PAGINA FACE BOOK DI ASAPS SUPERATA LA QUOTA DI 25.000 “MI PIACE”

E’ la certificazione di una comunicazione molto apprezzata sul versante della sicurezza stradale e della informazione professionale per tutti gli operatori della sicurezza in divisa e tutti i professionisti della mobilità e dell’autotrasporto

Nei giorni scorsi la nostra pagina Face Book ha superato quota 25.000 “MI PIACE”, un risultato impensabile solo fino a un anno fa. Infatti quando abbiamo riorganizzato la pagina dell’ASAPS – era il novembre del 2013 – avevamo 3.500 mi piace registrati. Vuol dire che il lavoro fatto in questo anno e mezzo è stato molto apprezzato da tanti visitatori del nostro Social Net work.

Abbiamo la soddisfazione di vedere che molte pagine vengono visionate da migliaia di persone e alcune, in particolare nel settore dell’autotrasporto, dell’Omicidio stradale o alcuni editoriali con le opinioni dell’ASAPS su alcuni temi di stretta attualità, hanno avuto diverse decine di migliaia di visualizzazioni e centinaia di condivisioni, e in alcuni casi  hanno toccato quota 100.000 (centomila) visualizzazioni robe da grandi portali della comunicazione. Come una città che ci guarda.

Diciamo grazie a tutti quelli che ci seguono con interesse e che ci stimolano a fare meglio, a cominciare dai nostri soci e tutti gli altri che comunque con un semplice “MI PIACE” dicono all’ASAPS che il percorso intrapreso per la sicurezza stradale e per offrire una informazione professionale a tutti gli appartenenti alle forze di polizia operative sulla strada e a tanti cittadini a cui sta a a cuore la sicurezza è quello giusto. Tanti i “MI PIACE”  anche fra gli operatori nel settore della  mobilità e dell’autotrasporto a conferma che la comunicazione dell’ASAPS con i suoi articoli di carattere professionale e le risposte a tanti quesiti sul CdS e le leggi della strada  sta riscuotendo sempre più consenso.

Grazie da tutto lo staff ASAPS.


La nostra pagina FB fa segnare numeri record. (ASAPS)

Lunedì, 11 Maggio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK