Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/05/2005

Savona - FEDERICA BARBIERO, MOTOCICLISTA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI SAVONA, PERDE LA VITA A 27 ANNI IN UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE. Il cordoglio dell’Asaps

Savona
FEDERICA BARBIERO, MOTOCICLISTA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI SAVONA, PERDE LA VITA  A 27 ANNI IN UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE.
Il cordoglio dell’Asaps

(ANSAweb) - SAVONA, 10 MAG - Una vigilessa motociclista della Polizia Municipale di Savona e’ stata travolta e uccisa questa mattina da un camion di una colonna dell’Esercito diretta in porto. La vittima e’ Federica Barbiero, 27 anni di Cengio (Savona), da due anni in servizio al comando savonese. La vigilessa era in servizio di scorta all’autocolonna, proveniente dall’autostrada. Secondo i primi accertamenti, da una strada laterale e’ sbucata all’improvviso una Fiat Punto che ha urtato la moto del vigile facendola cadere. (ANSAweb)
 
Un altro centauro, questa volta della Polizia Municipale si aggiunge alla lunga schiera dei caduti in divisa durante lo svolgimento del rischioso lavoro su strada.
L’Asaps esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia della giovanissima vigilessa, deceduta durante l’espletamento del suo quotidiano servizio a favore della collettività e si stringe al dolore di tutti i colleghi del Comando della Polizia Municipale di Savona.

 

Giordano Biserni
Presidente Asaps

 

Trascriviamo l’indirizzo per eventuali messaggi di cordoglio.
Comando Polizia Municipale Savona
Via Romagnoli 38
17100 SAVONA
Fax 019/8310430
e-mail polizia.municipale@comune.savona.it

 




Mercoledì, 11 Maggio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK