Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 23/04/2015

Polizia Stradale Genova Sampierdarena
ARRESTATO CON 7 CHILI DI HASHISH
Muratore albanese di Chiavari arrestato in autostrada a Voltri

Sembrava un controllo come tanti quello in atto sulla corsia di emergenza della A10 subito dopo Voltri ma in realtà gli agenti della Polizia Stradale di Genova Sampierdarena stavano cercando a fondo, e nel doppio fondo, di quella Ford C-Max che avevano appena fermato.
Alla guida un muratore albanese di 23 anni residente a Chiavari che, evidentemente, arrotonda il salario con ben altra attività.

Oltre a smerciarlo l'hashish lui lo consuma abitualmente e, trasportandone ben 7 chili, non poteva resistere alla tentazione di assaggiare un pò di quella "merce" che avrebbe poi spacciato sui mercati del levante.
Dalle portiere infatti una zaffata di quel particolare ed intenso odore aveva investito il poliziotto che gli aveva chiesto patente e libretto.
Da lì alla perquisizione nei confronti, peraltro, di una persona già macchiatasi in passato di reati simili il passo è stato breve.
Lo stupefacente ed il veicolo sono stati sequestrati, mentre per il giovane spacciatore si sono aperte le porte del carcere di Marassi.


La Stradale s’è “fumata” il muratore spacciatore. (ASAPS)

 

 

Giovedì, 23 Aprile 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK