Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ubriaco e a piedi in A12 fugge dalla polizia lanciandosi in un canalone

Foto di reperterio dalla rete

Genova - Per sfuggire al controllo della polizia stradale che lo avrebbe sorpreso ubriaco e senza patente alla guida della sua auto si è lanciato in un canalone dell’autostrada A12 tra i caselli di Nervi e Recco.

Un volo di almeno una decina di metri attutito da alcuni arbusti. L’episodio la scorsa notte. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, 37 anni di Avegno, che stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici, è rimasto senza carburante.

A quel punto ha accostato il mezzo in un’area di sosta e ha percorso cinque chilometri a piedi, contromano, per raggiungere l’area di servizio di Sant’Ilario dove ha acquistato il carburante. Mentre stava tornando all’auto ha incrociato una pattuglia della stradale che, allarmata per le segnalazione di un uomo a piedi in autostrada, ha deciso di bloccarlo. Il trentasettenne ben conscio del fatto che era senza patente e pure ubriaco è fuggito gettandosi in un canalone. L’uomo, recuperato grazie all’intervento dei vigili del fuoco, è stato trasportato al pronto del San Martino. Ha riportato fratture varie.

da ilsecoloxix.it


 E’ difficile capire certe reazioni. (ASAPS)

Giovedì, 23 Aprile 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK