Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Velletri (Roma)
Ebbro alla guida esce contromano da una curva e si va a scontrare proprio con i carabinieri

(ASAPS) Curioso e pericolosissimo quanto accaduto domenica 29 marzo sulla via Appia nei pressi di Velletri.
Alle 8,30, quando una pattuglia dei Carabinieri in servizio pensava di incontrare lungo la strada soltanto le macchine delle famiglie di fedeli che si recavano a celebrare la Domenica delle Palme, dietro una curva si sono trovati di fronte un’auto che procedeva contromano.

Una manovra repentina del Carabiniere alla guida ha evitato guai peggiori del tremendo urto alla fiancata che, fortunatamente, ha provocato soltanto danni alla macchina.
Alla guida un “fedele” all’alcool, ancora in onda dalla notte trascorsa passando da un bicchiere all’altro portandosi dentro un tasso alcolemico di 0.94 g/l.

Questa volta è andata bene a tutti grazie ai riflessi degli uomini della pattuglia e grazie anche all’intercessione del destino che forse non ha voluto infierire proprio alle soglie della Settimana Santa.


L’autista che alle 8 della mattina viaggiava ebbro contromano dovrebbe però prendere in considerazione la pericolosità del proprio comportamento che, in molti casi, porta a soluzioni finali dalle quali solo una volta è stato possibile tornare indietro, 1982 anni fa e proprio in questo periodo. Auguri ai Carabinieri feriti per altro nostri stimati associati.  (ASAPS)


Auguri di pronta guarigione ai carabinieri feriti, per altro il referente e un  socio ASAPS

Giovedì, 02 Aprile 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK