Sabato 04 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/03/2015

Treviso
Guida per oltre 24ore consecutive e sviene ad un controllo dei vigili

L'uomo, una volta fermato, è quasi svenuto in cabina. Trasportato poi all'ospedale, gli è stata ritirata la patente e sospesa la licenza

ASOLO - Era alla guida del suo camion da ormai oltre 24 ore quando martedì i vigili urbani di Asolo lo hanno fermato per un controllo di routine sulle strade della Marca trevigiana. Le sue condizioni erano però talmente precarie che per i morsi della fame e la stanchezza quasi non sveniva in cabina, tanto da costringere gli agenti a richiederne il trasporto all'ospedale di Castelfranco Veneto per accertamenti.

Protagonista suo malgrado della vicenda è un autotrasportatore 45enne di Rutigliano (BA), trovato alla guida del suo tir mentre non rispettava le indicazioni di legge in quanto nelle ultime 24 ore non si era mai fermato a dormire. Per lui, oltre il ricovero al nosocomio trevigiano, anche il ritiro della patente, la sospensione della licenza per il trasporto su tir e una multa salatissima da 4500 euro a causa della manomissione del cronotachigrafo, oltre alla decurtazione di 20 punti sulla patente di guida. Grossi i guai anche per la ditta dell'uomo.

 

da trevisotoday.it


 

Per questo conducente il ritiro della patente da parte della Polizia Municipale sarà stato una liberazione! (ASAPS)

 

 


 

Giovedì, 19 Marzo 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK