Mercoledì 01 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/04/2005

Roma - Expo Moto, un mondo a due ruote in esposizione nei giorni scorsi a Roma.

Expo Moto, un mondo a due ruote in esposizione nei giorni scorsi a Roma.

Lo spazio Etoile fino a qualche tempo fa un cinema in un’esclusiva piazza al centro di Roma ( San Lorenzo In Lucina ), ha ospitato dal 31 Marzo al 3 Aprile scorso una mostra mercato per gli amanti delle due ruote. Expò Moto questo è il nome della manifestazione particolarmente interessante per chi vive nel mondo delle moto ...o perchè no per chi sogna quel mondo .
Infatti oltre alle più conosciute case motociclistiche, con i vari modelli di moto dalle enduro a quelle da strada, da quelle da cross al granturismo, e alle mitiche Haerley Davidson abbiamo potuto ammirare anche l’abbigliamento per i centauri più esigenti.
Caschi di ongni foggia e colore, guanti ed accessori vari compresi quelli per decorazione i cavalli d’acciaio.
Tra le moto esposte la Triumph T-Bird del 1954 l’originale su cui Marlon Brando girò il film Il selvaggio, e la Ducati di Loris Capirossi del mondiale GP 2004 e, novità assoluta, tra le Ducati le Sport Classic . Esposte anche moto dei Carabinieri , della Polizia Municipale di Roma e di quella di Bologna . Per la gioia dei più piccoli poi sono moltissime le moto per bambini, vere e proprie riproduzioni di modelli più o meno classici comprese le Harley 1340cc.
La moto Triumph T-Bird del 1954 originali utilizzata da Marlon Brando nel film Il selvaggio




Martedì, 05 Aprile 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK