Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/02/2015

A fuoco auto comandante vigili Barletta
Veicolo distrutto sotto casa, danneggiata altra vettura

 

Amantea
Vigilessa nel mirino le incendiano auto

Ignoti hanno dato fuoco all'auto della vigilessa in servizio nella locale polizia municipale. La solidarietà del sindaco

 

 

A fuoco auto comandante vigili Barletta
Veicolo distrutto sotto casa, danneggiata altra vettura

BARLETTA, 18 FEB - Persone non ancora identificate hanno appiccato il fuoco all'auto del comandante della polizia municipale di Barletta, Savino Filannino. I residenti della zona hanno sentito prima un boato e poi hanno avvertito l'odore del fumo provocato dalle fiamme che hanno avvolto la vettura, in sosta in via Puglisi, nella zona 167, a Barletta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Il mezzo è andato distrutto; danneggiata un'altra auto.

da ansa.it


 
Vigilessa nel mirino le incendiano auto
Ignoti hanno dato fuoco all'auto della vigilessa in servizio nella locale polizia municipale. La solidarietà del sindaco

18.02.2015 - Piena solidarietà dal sindaco di Amantea, Monica Sabatino all’agente di Polizia Municipale Anna Montemagno vittima di un grave atto intimidatorio. Nella notte tra martedì e mercoledì le fiamme hanno avvolto la Tiguan della Montemagno, parcheggiata nei pressi della sua abitazione in via Lepanto. Alcuni ignoti, presumibilmente con del liquido infiammabile, hanno innescato l’incendio che ha letteralmente distrutto il veicolo. Il bagliore della pira e gli odori acri della plastica bruciata hanno attirato i residenti della zona, destando anche l’attenzione dell’agente e dei suoi familiari. L’arrivo dei Vigili del Fuoco è stato immediato e ciò ha consentito di porre in sicurezza l’area e di procedere alle operazioni di spegnimento salvaguardando le auto ed i locali commerciali posizionati nelle vicinanze. Sono stati gli stessi Vigili del Fuoco ad effettuare un primo sopralluogo sui resti della macchina, evidenziando la dinamica non certo accidentale del fatto. La vigilessa ha prontamente avvertito il diretto superiore Emilio Caruso ed i Carabinieri della locale stazione. Sulla questione è stato aperto un fascicolo dalla Procura della Repubblica di Paola.
 
da gazzettadelsud.it


Continuano gli incendi dolosi contro la Polizia Municipale. Il senso di impunità incoraggia queste menti malate.  (ASAPS)

Giovedì, 19 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK