Mercoledì 01 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/04/2005

BRINDISI - LA FORESTALE ARRESTA DUE UOMINI PER FURTO D’AUTO Gli agenti del Corpo forestale dello Stato, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato due giovani privi di ogni documento a bordo di una autovettura rubata

 

BRINDISI
LA FORESTALE ARRESTA DUE UOMINI PER FURTO D’AUTO
Gli agenti del Corpo forestale dello Stato, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato due giovani privi di ogni documento a bordo di una autovettura rubata.

ASAPS - Il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione di reati abientali è stato fatale a due ladri d’auto. Gli agenti del Corpo forestale dello Stato in servizio presso il Comando Stazione di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato due giovani sorpresi a bordo di un’autovettura rubata. Infatti durante un controllo del territorio, presso la periferia ovest di Brindisi, finalizzato come dicevamo alla prevenzione di reati ambientali, sono stati notati due uomini che alla vista degli agenti Forestali si sono dati alla fuga nelle vicine campagne. Insospettiti, gli uomini della Forestale hanno rincorso i due giovani per effettuare i dovuti accertamenti. Dopo un breve inseguimento i fuggiaschi sono stati fermati e bloccati. I due brindisini, privi di qualsiasi documento di identificazione, hanno ammesso di aver rubato l’autovettura in un parcheggio in città. I giovani sono stati quindi tratti in arresto in quanto colti in flagranza di reato e denunciati per furto.
Un contributo utile da parte della Forestale anche al "disboscamento" del crimine.


Calendario 2005 del Corpo Forestale dello Stato


Mercoledì, 06 Aprile 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK