Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/02/2015

Vittime della strada, Ostia ricorda la coppia di anziani morti sul Lungomare

L'incidente mortale la sera del 2 gennaio mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Il 25enne alla guida della Panda è stato trovato positivo all'alcol test

Gran parte di Ostia, ieri sera, si è riunita intorno alle 18:00 difronte la sede del X Municipio in piazzale della Stazione Vecchia. Una fiaccolata silenziosa in memoria di Maria e Mario Mortai, i coniugi di 75 e 77 anni travolti e uccisi da un un'auto la sera del 2 gennaio mentre attraversavano sulle strisce pedonali il Lungomare. Il conducente della vettura, 25enne, risultò positivo agli stupefacenti e un'inchiesta è in corso.

La fiaccolata si è conclusa alle 20:30 di fronte allo stabilmento Battistini. Presente, tra gli altri, anche il presidente del parlamentino di Ostia Andrea Tassone: "Proprio ieri Maria e Mario avrebbero festeggiato il loro 53esimo anniversario di matrimonio. Abbiamo fatto sentire la nostra vicinanza ai figli Antonio e Daniele. Con me anche il cordoglio degli assessori della giunta municipale e i consiglieri municipali".

I residenti di Ostia da tempo chiedono limiti di velocità a 30 km/h, autovelox fissi e dossi rallentatori in prossimità degli attraversamenti sul Lungomare. Le immagini di Gaetano Di Staso, qui di seguito, descrivono al meglio i momenti della serata.

 

Potrebbe interessarti: http://ostia.romatoday.it/fiaccolata-coppia-anziani-morti-lungomare.html
Seguici su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

da ostia.romatoday.it


Con la solidarietà dell’ASAPS

Martedì, 17 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK