Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/02/2015

Polfer Bologna
San Valentino fortunato per una distratta imprenditrice: dimentica sul treno la valigia con dentro gioielli per oltre un milione di euro
Recuperato il prezioso bagaglio grazie all’intervento della Polfer di Bologna

Foto da bolognatoday.it

(ASAPS) Dentro quella valigia magari c’era il sogno di qualche donna per il 14 febbraio, festa di San Valentino e, quindi, degli innamorati.
Ma l’imprenditrice, in viaggio sul Frecciarossa, scesa alla stazione di Bologna ha dimenticato il prezioso carico a bordo del treno e si è accorta della dimenticanza solo dopo che il veloce mezzo di comunicazione era ripartito verso Milano.
Dentro la valigia gioielli di marca per un valore di oltre un milione di euro.
Dopo il panico e lo sconforto per il grave episodio la donna ha ricevuto, per fortuna, la preziosa collaborazione del personale della Polfer di Bologna che ha avvisato immediatamente il Capotreno il quale, individuata la valigia, l’ha consegnata a due agenti presso la stazione di Milano che si sono presi l’incarico di riconsegnarla alla legittima proprietaria.
Immaginabile la commozione e lo stato d’animo della donna nei confronti dei Poliziotti della Polizia Ferroviaria (uno Referente Asaps, l’altro iscritto alla Associazione) che per la giornata di San Valentino hanno ricevuto il ringraziamento e la stima di una signora, che d’ora in poi, nei prossimi 14 febbraio penserà alla festa degli innamorati sotto un’altra veste … o con una altra divisa, quella della Polfer! Oltre a S. Valentino da oggi la signora dovrà riservare parte della sua devozione anche a S.Michele Arcangelo patrono della Polizia.  (ASAPS)
 


 

Una storia con un lieto fine, molto raro. Importante per il recupero della valigia e del suo tesoro,  l’attività della Polfer di concerto col Capotreno.
Fa piacere sapere che i due agenti che si sono celermente attivati sono soci ASAPS e uno addirittura il nostro referente presso la Polfer di Bologna.

 

 


Lunedì, 16 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK