Domenica 05 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 16/02/2015

In viaggio da Treviso a Verona con 10 chili di droga: due arresti in A4

La polizia stradale ha fermato due uomini al casello autostradale. Stavano trasportando oltre dieci chili di marijuana, arrestati entrambi

TREVISO- Dieci chili di droga nascosti nella macchina che li doveva portare da Treviso a Verona. Il rocambolesco viaggio di due uomini residenti a Treviso è finito però con le manette ai polsi. Entrambi sono di origine straniera, il primo è un kosovaro di 37 anni, mentre il suo complice è un albanese di un anno più giovane, 36 anni. I due uomini stavano viaggiando a bordo della loro automobile quando sono stati fermati dalla polizia stradale per un normale controllo di routine nei pressi del casello autostradale di Soave, in provincia di Verona.

A quel punto gli agenti hanno subito intuito che qualcosa non andava nel comportamento dei due soggetti fermati. Entrambi hanno infatti iniziato ad innervosirsi e a rispondere in malo modo agli uomini della polizia. A quel punto è iniziata la perquisizione del mezzo che dopo un'attenta analisi ha portato al ritrovamento di ben quattro panetti di marijuana, il cui peso complessivo superava i dieci chilogrammi. La droga stava per essere immessa sul mercato, pronta per essere spacciata nei principali locali della zona, in occasione del fine settimana vacanziero. Per i due uomini sono subito scattate le manette, mentre il giudice ha predisposto la condanna agli arresti domiciliari che ora i due soggetti dovranno iniziare a scontare proprio nel trevigiano.

da trevisotoday.it


No, non solo tutor! (ASAPS)

 



Lunedì, 16 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK