Domenica 05 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/02/2015

Alex Zanardi si schianta in handbike sui Colli e si frattura una spalla

PADOVA - Incidente e frattura per Alex Zanardi in allenamento sui Colli: è stato proprio lui ad annunciarlo con un tweet sdrammatizzando subito: «Da Re del Budino a "pirla dei Colli". Per chi conosce la zona però alla 6a curva Roccolo s’è fatto male pure il Guardrail!».
Zanardi si è fratturato una clavicola, ma la frattura non pare grave: è composta. L'incidente durante un allenamento in handbike, domenica nel primo pomeriggio, Alex Zanardi è uscito di strada ed è andato a finire sul guardrail in legno della curva del Roccolo in direzione Torreglia. Un tratto di strada che, stando alla testimonianza di chi abita da quelle parti, Zanardi percorre raramente, trattandosi di una deviazione dal percorso sul quale si allena di solito che è quello del colle di San Daniele o la strada fra Torreglia e Castelnuovo.

Reduce dall’apparizione in tv su RaiTre da Fazio a “Che tempo che fa”, domenica aveva ripreso gli allenamenti. Ora per lui è inevitabile un lungo stop.

da sport.ilmessaggero.it


Alex sempre coraggioso e  autoironico: «Da Re del Budino a "pirla dei Colli". Per chi conosce la zona però alla 6a curva Roccolo s’è fatto male pure il Guardrail!». Auguri!! (ASAPS)

Mercoledì, 11 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK