Martedì 21 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ubriaco investe madre e figlia, scappa e viene fermato. Ma è già libero

Grave la donna e la bimba di 6 anni. L'incidente a Ceprano, nel Frusinate. L'uomo è stato arrestato, processato per direttissima e liberato

Ubriaco si mette alla guida di auto di grossa cilindrata, causa un incidente e scappa senza prestare soccorso. Poi viene fermato, processato e rimesso in libertà. E' accaduto in poco più di 24 ore a Ceprano, in provincia di Frosinone, dove una donna e la figlia di sei anni sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale.

La donna, di 43 anni, era alla guida di un'utilitaria sulla quale viaggiava con la figlia di sei anni. All'improvviso una macchina di grossa cilindrata ha tentato una manovra azzardata e, per evitare lo scontro, la donna ha sterzato bruscamente ed ha sbandato fino a schiantarsi contro un albero sul ciglio della strada. A quel punto l'uomo che guidava la macchina che ha provocato l'incidente è fuggito, lasciando la vettura in strada.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi: sia la donna che la figlia sono apparse subito in gravissime condizioni. La madre è stata trasportata d'urgenza al policlinico Umberto I di Roma, mentre la bimba di sei anni è stata trasportata all'ospedale di Frosinone.

Poche ore dopo i carabinieri hanno rintracciato l'auto dell'uomo parcheggiata non lontana dal luogo dell'incidente hanno rintracciato il proprietario,  un cittadino romeno di 27 anni domiciliato a Ceprano. Alcuni testimoni hanno riferito ai militari di aver visto l'uomo scappare dopo l'incidente e ritornare circa due ore dopo per recuperare la vettura. L'uomo è stato fermato dai carabinieri e sottoposto ad esame etilometrico che è risultato positivo.

Dopo essere stato arrestato, il romeno è stato processato per direttissima: poche ore dopo, però, è stato scarcerato e sottoposto all'obbligo di firma.

da roma.repubblica.it


Ubriaco, butta sotto madre e figlio, fuga, preso, arrestato, già processato, e subito libero!
Pronto per la prossima “impresa”! (ASAPS)

Lunedì, 02 Febbraio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK