Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/12/2014

Roma, grave ragazzo investito sulle strisce: automobilista aveva cocaina nel sangue

Il luogo dell'investimento (foto Luciano Sciurba)

Rocca Priora, gravissimo incidente stradale ieri sera intorno alle 19 in pieno centro. Un ragazzo di 27 anni, Matteo Roiati, è stato investito mentre attraversava la strada a piedi in via degli Olmi, angolo via della Pineta. Il ragazzo si trova ora ricoverato presso l'ospedale di Frascati in condizioni gravissime.

L'automobilista rischia il linciaggio. L'investitore, secondo numerose testimonianze andava molto forte, nonostante si trovasse in un centro abitato. Subito dopo l'impatto l'automobislita si è fermato ed è sceso dalla sua auto per prestare soccorso. Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti di polizia locale del vicino comando, diretti dal comandante Alessandro Fabiani, che insieme ai carabinieri, hanno fermato i numerosi presenti che volevano linciare il 30enne investitore, un 40enne di Artena già noto alle forze dell'ordine.

Tracce di cocaina. Sono subito stati disposti gli accertamenti tossicologici all'ospedale sul guidatore dell'auto che ha investito il giovane del posto. Le analisi dei medici avrebbero confermato che era sotto l'effetto di droga, tipo cocaina.

da ilmessaggero.it


L'investitore, secondo numerose testimonianze andava molto forte, nonostante si trovasse in un centro abitato. Le analisi dei medici avrebbero confermato che l’investitore  era sotto l'effetto di droga, tipo cocaina. Cosa si fa per il contrasto alla droga alla guida? Quasi niente! (ASAPS)

Lunedì, 01 Dicembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK