Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/11/2014

Anche per i soci del 2015 è prevista l'opzione della  smart della sicurezza stradale con USB da 8 gigabyte completa di codice della strada e 3.500 quesiti
E' programmato un numero limitato. Gli interessati potranno richiederla subito con l'iscrizione

 

Una interessante opzione per i soci ASAPS 2015. Anziché i testi previsti, o in luogo dll'Agenda della sicurezza stradale 2015, o della T-shirt o k-way, i soci che aderiscono tramite web possono optare per l’utilissima smart card con USB da 8 gigabyte, una notevole memoria che conterrà come installazione predefinita, curata da ASAPS, tutto il Codice della strada aggiornato e il Regolamento, la tabella con i nuovi importi delle infrazioni anche scontate e ben 3.500 domande e risposte sulle regole della strada: alcol, velocità,  trasporto pesante, contravvenzioni, incidenti.
 
Un vero scrigno a portata di mano anzi di computer per accedere subito ad un oceano di utilissime informazioni. Associati e potrai avere la Smart card della sicurezza stradale e della tua informazione professionale, anche in aggiunta ai testi con l’integrazione di 15 euro della quota iscrizione.
 
 
E’ stato prodotto un numero limitato di Smart card con USB, per cui è opportuno che gli interessati la richiedano per tempo. (ASAPS)

 

Mercoledì, 19 Novembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK