Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/10/2014

Un conto corrente per aiutare la famiglia del carabiniere Luca Di Pietra

Il conto corrente é stato aperto nella massima trasparenza, cointestato a più persone e bloccato nella movimentazione in uscita. Ha una durata di sei mesi, a partire dal 9 ottobre 2014 fino al primo maggio 2015, dopodiché verrà chiuso e nel contempo sarà emesso un assegno circolare dalla stessa banca ed intestato ai familiari

La tragica scomparsa dell’appuntato dei carabinieri Luca Di Pietra, a dieci giorni dal tremendo incidente durante l’inseguimento di un’auto in fuga, ha lasciato un vuoto profondo non solo tra i familiari ma anche tra i tanti colleghi di lavoro e amici. Per questo alcuni di loro hanno deciso di aiutare concretamente la famiglia del carabiniere piacentino aprendo un conto corrente bancario a favore dei famigliari "Alessandra, Giada ed Elia”, ovvero la moglie e di due figli. Il conto corrente é stato aperto nella massima trasparenza, cointestato a più persone e bloccato nella movimentazione in uscita. Ha una durata di sei mesi, a partire dal 9 ottobre 2014 fino al primo maggio 2015, dopodiché verrà chiuso e nel contempo sarà emesso un assegno circolare dalla stessa banca ed intestato ai familiari. L'iban é IT95F0623065190000030551292 della CARIPARMA Credit Agricole filiale di Bobbio (PC), causale PRO FAMILIARI APP. LUCA DI PIETRA.
L’appello, al quale si unisce anche la nostra redazione, è rivolto a tutti quelli che desiderino dare anche un piccolo contributo a una famiglia segnata da una drammatica tragedia che ha lasciato una famiglia senza padre e senza marito.

 

 

da ilpiacenza.it

 


 

La solidarietà si deve trasformare dalle parole al sostegno vero. Noi ci saremo. (ASAPS)

 

 

 

 

 

 

Venerdì, 10 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK