Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/10/2014

Comune di Quistello (MN)
Una giornata di studio per la Polizia Locale che unisce la pratica alla solidarietà
L’offerta libera raccolta come quota di partecipazione sarà devoluta all’Associazione Progetto Chernobyl Bassa Modenese Onlus

(ASAPS) Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con la giornata di studio per la Polizia Locale a Quistello in provincia di Mantova(MN). Nella giornata di lunedì 10 novembre, presso il Teatro Lux saranno trattati i temi di studio che per il 2014 saranno:
-    approfondimenti sulle ultime novità del codice della strada;
-    sezione speciale: Autovelox & C.;
-    nuove regole sui fermi e sequestri (ministeriale n.300/a/5721/14/101/20/21/4 del 01/08/2014)

 

Relatore sarà Maurizio Marchi, Comandante Polizia Municipale Gambettola e nostro collaboratore; la partecipazione alla giornata di studio è gratuita ma chi lo desidera potrà fare un’offerta libera a favore dell’Associazione Progetto Chernobyl Bassa Modenese Onlus che, lo ricordiamo, è un’Associazione senza scopo di lucro costituita per finalità benefiche che porta avanti sia il progetto di ospitalità di minori dagli 8 ai 12 anni che ancora subiscono le conseguenze del disastro di Chernobyl del 1986, che il sogno di realizzare grazie alla cooperazione e alla solidarietà delle persone un intervento umanitario concreto.

 

Il programma prevede alle ore 08.30 l’accreditamento dei partecipanti e, dopo il saluto di presentazione da parte del Sindaco di Quistello dr. Luca Malavasi, l’inizio dei lavori che termineranno con un momento di ritrovo e ricreazione in un ristorante locale durante il quale i partecipanti si scambieranno opinioni, esperienze e suggerimenti utili per lo svolgimento di questo impegnativo lavoro. (ASAPS).

 

 

> IL PROGRAMMA

 


 

 

 

Mercoledì, 08 Ottobre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK