Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/09/2014

Sottosezione Polizia Stradale Napoli Fuorigrotta
Ad un controllo su autostrada una pattuglia identifica e arresta un latitante su cui gravavano due condanne per un totale di 8 anni

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) I controlli effettuati dalla Sezione Polizia Stradale di Napoli finalizzati alla repressione dei reati commessi sulle arterie autostradali, hanno permesso agli uomini della Sottosezione Napoli Fuorigrotta di effettuare l’arresto di un latitante su cui gravavano due provvedimenti restrittivi.
Durante un servizio effettuato nella notte del 2 settembre da una pattuglia sulla tangenziale A/56 Tangenziale di Napoli, all’interno dell’Area di Servizio Scudillo Nord i poliziotti hanno controllato tutte le persone presenti chiedendo i dati anagrafici e i documenti d’identità.

 

Tra le persone presenti una in particolare ha destato sospetti della pattuglia visto che non aveva con sé alcun documento e, quindi, hanno deciso di procedere ad un approfondimento del controllo attraverso un fermo di identificazione con sottoposizione a rilievi foto dattiloscopici.
I sospetti della pattuglia hanno avuto risposta positiva nella conferma che la persona fermata risultava essere un latitante colpito da diversi provvedimenti restrittivi emessi dalla Procura della Repubblica di Napoli  e dal magistrato di sorveglianza del tribunale del capoluogo campano per una pena complessiva di 8 anni e 3 mesi.

 

A seguito del controllo il latitante è stato arrestato e associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Una brillante operazione quella degli uomini della Sottosezione Polizia Stradale Napoli Fiorigrotta che conferma l’importanza dei controlli sulle strade ed autostrade Italiane non solo per quanto concerne la sicurezza stradale, ma anche per la prevenzione e repressione dei reati. (ASAPS) 
 

 

 

 

 

 

Mercoledì, 03 Settembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK