Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/06/2005

Roma - Raduno storico della Fiat 500 300 esemplari della mitica Fiat 500 in giro per le strade di Roma, scortate da un’auto storica della Polizia di Stato con annessa visita al museo delle auto

Roma
Raduno storico della Fiat 500
300 esemplari della mitica Fiat 500 in giro per le strade di Roma, scortate da un’auto storica della Polizia di Stato con annessa visita al museo delle auto.
Partenza da Villa Lazzaroni, giro panoramico della città di Roma e poi tutti al museo delle auto della Polizia di Stato. Il raduno è proseguito poi in direzione dei castelli romani dove a Frascati i circa 600 partecipanti si sono ristorati in un noto locale dei castelli.
Si è svolto cosÏ il raduno storico promosso da Fiat 500 Club Italia. Ad organizzarlo l’Ing. Piero Rubeo.
Il serpentone composto di circa trecento  esemplari di Fiat  500 si è snodato lunghissimo sin dal primo mattino scortato da un’auto storica della Polizia di Stato .
Dopo aver gironzolato per le vie di Roma la tappa fondamentale e forse la piu attesa dai partecipanti è stata la visita al museo delle auto della Polizia, qui circa 500 persone hanno visitato incuriosite il museo e hanno preso d’assalto l’area di vendita gadget dove la fila per acquistare automobiline portachiavi giocattoli e ricordini è restata ininterrotta per tutto il tempo in cui la carovana di 500 è restata in zona museo.
L’Ing. Piero Rubeo ha poi consegnato una targa ricordo ai responsabili della struttura museale ringraziando per la disponibilità e complimentandosi per l’interesse che il museo suscita nella gente che lo visita.
Poi dopo i saluti la coloratissima e rombante comitiva arrivata da ogni parte d’Italia è partita alla volta dei castelli Romani.

Mercoledì, 15 Giugno 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK