Domenica 28 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/07/2014

San Benedetto del Tronto
Due giornate dedicate alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile organizzate dalla Fondazione Unipolis col progetto Sicurstrada Live
Presente anche l’Asaps

(ASAPS) Organizzate da Unipolis Sicurstrada e Unipol, insieme ad ASAPS, ANIA Coop Adriatica e il Consiglio Regionale Unipol, si terranno venerdì 11 e sabato 12 luglio a S. Benedetto del Tronto  due giornate interamente dedicate alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile.

 

L’iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza e nelle due giornate sarà possibile incontrare i maggiori esperti e rappresentanti delle istituzioni che sostengono e lavorano con l’obiettivo di far diventare la sicurezza stradale un valore aggiunto che caratterizza il nostro Paese.

 

Sabato 12 luglio alle ore 17,30 nello spazio Sicurstrada ci saranno gli interventi Luca Spadoni, Assessore alle Politiche della mobilità d San Benedetto del Tronto, Pietro D’Angeli, Comandante della Polizia Municipale, Giordano Biserni, Presidente ASAPS, Angelo Benedetti, Responsabile Ipercoop-Coop Adriatica e Fausto Sacchelli moderati da Andrea Barbi.

 

Nelle due giornate sarà possibile assistere a simulazioni di guida in stato di ebbrezza, vedere cartoni animati e ricevere gadget e altro interessante materiale informativo.
Un momento importante che avvicinerà la popolazione di tutte le età alla realtà della strada con tutta la sua bellezza e con tutti i pericoli legati ai comportamenti non conformi alle regole stabilite dal codice stradale e dal codice del buon vivere. (ASAPS)
 

 

> Il programma


 

 

 

 

Venerdì, 04 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK