Lunedì 06 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/07/2014

Lo invitano ad andare piano con l'auto, lui reagisce e gli rompe un ginocchio

Protagonista dell'episodio un 23 enne di Cividale, che lo scorso venerdì ha aggredito un 81 enne - causandogli la rottura della rotula - per le strade della cittadina ducale

Lo hanno invitano a guidare con maggior prudenza in centro abitato, e lui si è alterato. E’ così sceso dall'auto e con un pugno alla schiena ha fatto cadere a terra un pensionato di 81 enne, causandogli la rottura di una rotula.

 

L'episodio si è verificato venerdì scorso, in pieno centro a Cividale. Erano circa le 10.15 del mattino quando il giovane, il 23 enne del luogo D.T., si è fermato all'incrocio con l'utilitaria che stava guidando per evitare una bicicletta. La donna in sella alla bici e il pensionato a passeggio con la moglie lo hanno invitato a procedere più piano.

 

Il rimprovero è bastato per scatenare la sua furia: dopo essere sceso dalla vettura e aver fatto cadere l'anziano a terra è tornato in auto e se n’è andato. Il giovane è stato identificato dalla polizia del Commissariato di Cividale, diretta dal commissario capo Michelangelo Missio, grazie ai primi numeri di targa raccolti dai testimoni e ai filmati delle telecamere comunali. Stamane il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per lesioni.

 

 

da udinetoday.it

 


 

Un 23enne aggredisce un 81enne che lo redarguiva perché troppo veloce. Gli rompe una rotula.   Giovanotto ti piace vincere facile eh?  Massima espressione dell’inciviltà italica. (ASAPS)

 

 

 

 

Mercoledì, 02 Luglio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK