Domenica 28 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/05/2014

Folle fuga in A12 tra Rapallo e Genova

Rapallo - Più di 30 chilometri percorsi a una velocità assurda, fra i 160 e i 180 chilometri all’ora, in mezzo al traffico dell’autostrada e sotto una pioggia battente. Una fuga durante la quale il conducente di una Ford Focus ha quasi travolto un agente della polizia stradale di Chiavari, che è rimasto ferito e si è salvato soltanto grazie ai propri riflessi. La folle corsa è finita ieri mattina poco dopo il casello autostradale di Genova ovest, dove il protagonista è stato bloccato e accompagnato in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio. Si tratta di Giovanni M., 57 anni, di origini sarde ma da tempo residente a Rapallo: «Sono il presidente della Repubblica», ha detto agli agenti stupiti da una reazione tanto assurda. Il poliziotto della Stradale invece è stato accompagnato al pronto soccorso: ha riportato traumi alle gambe e alle ginocchia, che guariranno in 15 giorni.

 

La ricostruzione fatta dalla polizia stradale di Sampierdarena e da quella di Chiavari, diretta da Ruggero Ferri, sembra uscita da un capitolo della saga cinematografica Fast & Furious, che rappresenta il mondo delle corse clandestine negli Stati Uniti. Fortunatamente l’uomo è stato bloccato prima che potesse colpire altri veicoli.

 

da ilsecoloxix.it

 


 

"Sono il presidente della Repubblica», ha detto agli agenti stupiti da una reazione tanto assurda. Il poliziotto della Stradale rimasto ferito invece è stato accompagnato al pronto soccorso: ha riportato traumi alle gambe e alle ginocchia, che guariranno in 15 giorni.
Sì accade anche questo sulla strada. (ASAPS)

 

 

Lunedì, 05 Maggio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK