Lunedì 06 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Pasquetta a Gallipoli, l'autista del bus con 53 ragazzi a bordo è ubriaco: denunciato

GALLIPOLI - Un autista ubriaco alla guida di un pullman con 53 ragazzi partiti dalla provincia di Bari per passare la Pasquetta a Gallipoli: è stato bloccato ieri sera per un controllo dai carabinieri che lo hanno sottoposto all'alcool test e gli hanno ritirato la patente. Il gruppo era arrivato a Gallipoli per partecipare ad uno dei concerti organizzati in occasione del Lunedì dell'Angelo. Poco dopo mezzanotte, il pullman è ripartito per il rientro ma, all'uscita dalla città è stato bloccato per un controllo. L'autista, 31 anni di Noci (Bari), è risultato positivo al test con 0,85 grammi per ml di sangue.

In passato il giovane era già stato sorpreso in stato di ebbrezza alla guida di pullman con passeggeri. Anche in quel caso gli era stata ritirata la patente. Questa volta però, è scattata anche la revoca dell'abilitazione al trasporto delle persone. A far rientrare il gruppo di giovani a casa è stato il titolare dell'azienda di trasporti che ha sede a Castellana Grotte (Bari) che ha raggiunto Gallipoli e si è messo alla guida del mezzo. Il pullman è potuto ripartire solo alle 2 di notte.

 

 

da quotidianodipuglia.it

 


 

 

Continua il monitoraggio dell’Osservatorio ASAPS sui rischi nelle gite dei Pullman dei nostri ragazzi. Ancora episodi preoccupanti! (ASAPS)

 

 

 

 

Giovedì, 24 Aprile 2014
stampa
Tag: Alcool, Asaps.it.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK