Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/02/2014

Sequestrato sull'A10 dalla polizia stradale un carico di 512 pacchetti di sigarette di contrabbando

Allo sguardo innervosito del conducente, che era stato notato dalla pattuglia, gli agenti hanno deciso di approfondire i controlli, trovando le sigarette ovunque: dal vano porta oggetti, al motore, al bagagliaio, sotto i sedili e nelle portiere

IMPERIA - Un carico di 512 pacchetti di sigarette di contrabbando, per un totale di 10,2 chilogrammi di "bionde", di illecita provenienza, è stato sequestrato dalla polizia stradale, di Imperia, nell'area di servizio di Valle Chiappa dell'A10, a San Bartolomeo al mare (Imperia), direzione Francia, a carico di un immigrato tunisino di 34 anni, che viaggiava su una vecchia Renault Kangoo, con stipate sul tettuccio diverse cassette di frutta e verdura.

 

Allo sguardo innervosito del conducente, che era stato notato dalla pattuglia, gli agenti hanno deciso di approfondire i controlli, trovando le sigarette ovunque: dal vano porta oggetti, al motore, al bagagliaio, sotto i sedili e nelle portiere. L'uomo, che ha precedenti specifici, è stato denunciato per la violazione della legge sul contrabbando. L'auto e le sigarette sono state sequestrate.

 

di Fabrizio Tenerelli
da riviera24.it

 

 

Giovedì, 20 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK