Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/02/2014

Carabinieri Roma
Produceva e trafficava documenti falsi, un arresto a Roma

Roma - (Adnkronos) - Per favorire l'immigrazione clandestina. I Carabinieri hanno fermato un nigeriano 48enne, già noto alle forze dell'ordine (Video)

 

Trafficava e produceva documenti di riconoscimento falsi per favorire l'immigrazione clandestina. Durante un servizio di controllo alla periferia sud-est della Capitale, i carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato, la scorsa notte, un cittadino nigeriano 48enne, già noto alle forze dell'ordine. I militari hanno deciso di fermarlo quando l'uomo è entrato subito nella sua auto per tentare di nascondere una ventiquattrore, dove all'interno sono stati rinvenuti passaporti nigeriani contraffatti, numerosi visti di soggiorno italiani falsi, certificati di nazionalità e di cittadinanza nigeriana, nonché numerosi certificati di matrimoni nigeriani abilmente contraffatti.

 

Dai successivi accertamenti dei militari dell'Arma è stato accertato che la documentazione sequestrata, in parte contraffatta, era già stata utilizzata dal 48enne per favorire l'immigrazione clandestina. L'arrestato, accusato di possesso e fabbricazione di documenti di riconoscimento falsi, è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

 

da adnkronos.com

 

 

 

Lunedì, 17 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK